- Questo evento è passato.
BOOM: Fiorire con le intelligenze evolutive
15 Ottobre 2019 @ 18:45 - 22:00
FreeQuesto incontro è pensato per essere un’avventura.
Questa avventura ha a che fare con la libertà e la responsabilità. Libertà dai condizionamenti esterni, dalle pressioni della cultura dominante, dai pregiudizi e dagli stereotipi, e in ugual misura, libertà dai condizionamenti interni, dal passato, dalle limitazioni che spesso creiamo.
Utilizzando un modello di lavoro fondato sulle intelligenze evolutive, Danilo Simoni ci fornirà una mappa per la fioritura personale e professionale. Un viaggio di evoluzione che pur rispettoso delle difese e delle debolezze invita al loro superamento in modo sostenibile e naturale. Ripercorreremo le tappe dello sviluppo della nostra vita per scoprire dove e come il flusso naturale di energia e consapevolezza che caratterizza la propria evoluzione possa essersi bloccato o avere trovato degli ostacoli.
L’esplorazione parte dal corpo e dai suoi bisogni, per poi salire, attraverso i regni delle pulsioni, delle intelligenze emotive e mentali, fino alle componenti più spirituali del nostro essere. Dimensioni che hanno ciascuna il proprio impatto sull’espressione di sé, delle proprie qualità e competenze nella vita personale e professionale. Un viaggio verso l’alto che è anche un viaggio verso il proprio centro, dove l’espressione della parte più autentica può finalmente accadere.
Danilo Simoni è Psicologo, Psicoterapeuta, Executive Coach e consulente per l’evoluzione e la fioritura personale per numerose aziende e organizzazioni. Conduce in tutto il mondo seminari e conference su temi di psicologia, evoluzione personale, leadership consapevole, meditazione e mindfulness. È Co-Fondatore di BLOOM www.bloomlife.it e ideatore della metodologia delle Intelligenze Evolutive.
Programma:
18.45 – 19.30: Aperitivo di networking
19.30 – 21.30: Intervento a cura di Danilo Simoni
21.30-22.00: Q&A e saluti
NB: E’ obbligatoria l’iscrizione tramite Eventbrite. Non è prevista la possibilità di rimborsare il costo del biglietto.