- Questo evento è passato.
Le competenze più ricercate: la parola all’Head Hunter – YWN Roma
22 Febbraio 2018 @ 18:30 - 20:30
Come gestire al meglio il rapporto con l’Head Hunter al fine di cogliere nuove opportunità di lavoro? E quali sono le competenze richieste?
La conoscenza del mondo dell’Head Hunting, delle sue dinamiche e delle relative specificità è fondamentale per qualunque professionista che voglia comprendere come approcciare al meglio questo particolare settore, anche al fine di dare un boost alla propria carriera.
Obiettivo dell’incontro, pertanto, è quello di approfondire il processo di selezione tipicamente seguito da un Head Hunter e capire cosa effettivamente quest’ultimo ricerca in un candidato, per gestire in maniera efficace tutte le fasi di un eventuale processo.
Un focus particolare, inoltre, sarà dedicato alle competenze maggiormente richieste nel prossimo futuro, in primis quelle digitali.
Con chi ne parliamo? Con la Dott.ssa Roberta Rachello.
Laureata con Lode in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi, ha approfondito le tematiche di International Management conseguendo il PIM presso l’Università Esade di Barcellona.
Ha maturato 25 anni di esperienza professionale, prima in società di consulenza direzionale come Andersen Consulting ed A.T. Kearney e successivamente, dal 2001, si dedica all’attività di Executive Search in primarie realtà italiane. Dal 2017 è Practice Leader in EXS, Responsabile della Practice Financial Services e Information Technology.
Curiosi di scoprire l’agenda dell’evento?
Ore 18.30 accrediti
Ore 18.50 inizio intervento
Ore 20.00 Q&A/momento di networking
Ore 20.30 fine evento
Per informazioni sull’evento, potete contattarci a youngwomennetworkrome@gmail.com. Ricordate di scrivervi tramite Eventbrite 🙂