IL COMITATO D’ONORE è formato da cinque donne dirigenti di importanti realtà italiane, che condividono appieno la filosofia e i valori di Young Women Network e ne sostengono il percorso di crescita a vari livelli. Il Comitato partecipa inoltre attivamente agli incontri di mentoring.
Paola Mungo – Direttore Generale Azimut
In Azimut dal 2000, è Direttore Generale di Azimut Holding. Laureata in giurisprudenza, tra le sue precedenti esperienze il Gruppo Zurigo Italia, nella Direzione Affari Legali e Societari.
Monica Regazzi – CEO Homepal
Monica è CEO di Homepal – il primo social network immobiliare. In precedenza ha trascorso diversi anni presso The Boston Consulting Group (BCG), dove ha ricoperto il ruolo di Partner . Prima di entrare a far parte di BCG, Monica ha lavorato come Senior Consultant nella Financial Risk Management Practice di Pricewaterhouse Coopers e come Credit Risk Manager in JP Morgan a Milano.
Francesca Montemagno – Partner e Co-Founder Smartive
Karen Nahum – Digital Director di De Agostini Scuola e DeA Planeta Libri.
Karen è Digital Director di De Agostini Scuola e DeA Planeta Libri, è Independent Director nel consiglio di amministrazione di Anima Holding e Consigliere di Netcomm (il consorzio italiano per l’ecommerce) con una passione per il digitale come motore di trasformazione sociale. Precedentemente ha lavorato come Chief Digital Officer in Humanitas, come Direttore Digital Publishing al Sole 24 ORE, Disney Channel e Hasbro.
Bruna Floreani – Senior managing partner e Co-Founder dI Floreani Meucci & Associati
Bruna è senior managing partner e Co-Founder dello Studio Floreani Meucci & Associati, specializzato in materia societaria, fiscale e amministrativa, con clientela composta per il 50 per cento circa da Gruppi multinazionali. Precedentemente ha lavorato come Responsabile del Corporate & Tax office di Milano di Ernst & Young. Socia e Past President per Milano della Ong Soroptimist International, per l’empowerment delle donne, con particolare interesse per le tematiche della sostenibilità in campo economico, sociale e ambientale.