- Questo evento è passato.
EMPOWER YOUR FUTURE – YWN ROMA
16 Novembre 2016 @ 19:30 - 22:00
EMPOWER YOUR FUTURE: competenze e attitudini per costruire il proprio percorso professionale in un mondo in continua evoluzione.
Questo sarà il topic del prossimo incontro di YWN Roma, in compagnia di Silvia Marinari, Responsabile Sviluppo, Compensation e Change Management di Poste Italiane.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, inizia la sua carriera in Accenture per poi attraversare settori ed aziende multinazionali diverse come Pirelli, PPG Industries, Marconi plc e Recordati.
E’ stata via via responsabile di vari ambiti – dall’organizzazione, allo sviluppo e alle relazioni industriali – fino a ricoprire il ruolo di Direttore Risorse Umane di alcune aziende del Gruppo Finmeccanica (ora Leonardo) fra le quali Agusta Westland, Selex Elsag e Selex Communications.
Ma cosa sarà EMPOWER YOUR FUTURE?
Sarà un modo per focalizzarci sul nostro futuro, un modo per focalizzarci sul proprio percorso professionale e di carriera. Vi site mai chieste cosa occorre fare per raggiungere i propri obiettivi professionali? Ci sono passi migliori di altri da intraprendere o è tutta una questione di fortuna? In un mondo del lavoro altamente mutevole e sempre più competitivo, le strade percorribili per costruire carriere di successo sono molteplici e non sempre ben visibili.
Obiettivo dell’incontro, quindi, è quello di fornire alle partecipanti una panoramica delle attitudini e delle azioni più corrette da mettere in atto per individuare e perseguire percorsi di carriera vincenti, accompagnate dalla testimonianza di una professionista del settore delle Risorse Umane con un’esperienza pluriennale in aziende di primario standing.
Ci vediamo allora il 16 Novembre presso Assaggi d’Autore, per iscriversi a breve pubblicheremo il link di Eventbrite.
Vi aspettiamo numerose!!!
NB: I posti sono limitati e le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. Evento aperto per socie YWN e non. L’iscrizione è gratuita e il costo della consumazione è a carico dei partecipanti.