SCOPRI DI PIÙ SULL’INIZIATIVA
I PARTNER
Nato sotto il segno dell’innovazione digitale della manifestazione STEM in the City, illimitHER è il risultato di sforzi sinergici di associazioni partner impegnate a favorire la formazione dei professionisti del futuro e a promuovere il valore della diversità.
Oltre a Young Women Network, partecipano al progetto:
- Smart Future Academy,
- SheTech
- BAMBiblioteca degli Alberi Milano,
- Scuola di Politiche
- Unstoppable Womendi StartupItalia
illimitHer mette a disposizione delle professioniste del futuro un programma di formazione e aggiornamento in continuo divenire, in linea con le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.
LA MISSION
L’obiettivo del progetto è mettere in contatto giovani donne – ma anche uomini – che si trovano ancora nella fase in cui poter scegliere quale direzione dare alla propria carriera professionale con role model sotto i 35 anni di età con cui poter identificarsi per la vicinanza generazionale e, allo stesso tempo, trarre ispirazione per i traguardi già raggiunti – che non significano non aver incontrato difficoltà, ma averle affrontate e superate.
Cosa costruiremo insieme?
Uno spazio aperto alle idee e libero dagli stereotipi dove ogni professionista venga equipaggiata degli strumenti necessari a percorrere la strada ad ostacoli della soddisfazione professionale e personale. Un luogo dove ogni giovane lavoratrice possa ricercare supporto tecnico e motivazionale per sentirsi libera di sviluppare il proprio talento.